Prezzo Medio: 42,54€ -8%
Xzbling Set di Giocattoli di Salone di Capelli in Legno, Bambini Barbiere Playset Parrucchiere Giocattoli Kit Pretend Gioco Giocattolo Set, Legno, Vernice Non Tossica, Bordi Lisci
◕ᴗ◕18 pezzo kit barbiere: tagliacapelli, ferro arricciacapelli, carta di taglio per capelli, sacchetto di stoccaggio, colletto di taglio dei capelli, bottiglia di spruzzo per parrucchieri, specchio, pettine, spazzola per capelli, forbici per parrucchieri, rasoio, parrucchieri, ferro da stiro, asciugacapelli, Cappa per asciugacapelli, ugello asciugacapelli, schiuma barba, pennello per capelli.
◕ᴗ◕STORAGE DESIGNO: Strumenti inseriti in una borsa per salone regolabile che si fissa attorno allo stilista mentre "funziona". Ottimo per lo stoccaggio.
◕ᴗ◕Non-tossico e sicurezza: la fiducia nelle cure che va a crollare i nostri giocattoli di gioco pretendando, ogni pezzo è dipinto con vernice non tossica e realizzata con risorse rinnovabili, fluido e morbido bordo è sicuro per i bambini di 3 anni e sopra, promuove l'immaginazione e le abilità di pensiero.
◕ᴗ◕No composizione chimica: rivolta in modo sostenibile dagli alberi di gommiere gratuiti chimici, colle antigas di formaldeide, pigmenti organici, coloranti basati sull'acqua e testati di sicurezza.
◕ᴗ◕Gift per età 3 e su: sembra molto buona qualità, colorato e liscio, il tuo bambino pazzerà per questo prodotto e non può smettere di giocare con esso, meglio per i 3 anni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180