Yamkas Cinghie Yoga Design - 183 x 3.8 cm (183 x 3.8 cm, YSD27)
La cinghia da yoga Yamkas è realizzata con di cotone, con proprietà antiscivolo, morbida e resistente
Agendo come estensione delle braccia e della distanza, una cinghia da yoga è un ottimo strumento per ogni yogi principiante e avanzato.
Scopri nuove profondità e ottieni un miglior allineamento che fornisca maggiore stabilità e flessibilità per lo yoga, la terapia e l'allenamento
La nostra cinghia per lo yoga da 1,83 metri ha la lunghezza perfetta per le pose di base.
Yamkas rappresenta prodotti yoga innovativi. La nostra missione è supportare in modo ottimale la tua pratica con i nostri prodotti di yoga e meditazione di alta gamma.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180