
Yangers ricaricabile NI-MH aa pacco batteria 6 V 2400 mAh SM 2P 2 pin connettore femmina con caricatore USB per auto RC off road truck jumper
Batteria ricaricabile reale capacità 6V 2400mAh, 3 volte più tempo di lavoro rispetto alla batteria 700mAh.
Prestazioni incredibili: batteria ad alta capacità da 2400 mAh da 6 V di potenza, può essere rapidamente caricata in modo da trascorrere più tempo con i vostri hobby. La lunga durata lo rende un pacchetto di batterie ideale per hobby per una migliore durata.
Dimensioni della batteria: 72,5 x 51 x 14,5 mm, Peso della batteria: 135 g, cavo di ricarica con luce indicata, adatto per giocattolo RC, elettrodomestici domestici, apparecchiature di illuminazione ecc.
Spina di scarico della batteria: SM-2P nero 2 pin, 5 AA NiMH Batteria, 6.0V. assicurarsi che la batteria del dispositivo sia la stessa spina e la stessa dimensione e la stessa tensione.
Compatibile con dispositivi con spina maschio SM 2P
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180