YAODHAOD Calze per Cani morbide e comode Protezioni per Zampe dell'animale Domestico, Antiscivolo Adatte per Pavimenti in Legno da Interni, utilizzate per Cuccioli e Gattini (Piccolo Orso, L)
Nota: la taglia di queste calze è adatta per cani di piccola taglia (Teddy, Corgi...) e gatti. Si prega di controllare attentamente le informazioni sulle taglie prima dell'acquisto. Taglia S: lunghezza calzino 6 cm, larghezza zampa 2,5 cm, larghezza 3 cm. Taglia M: lunghezza calzino 7,5 cm, larghezza zampa 3 cm, larghezza 3,5 cm. Taglia L: lunghezza del calzino 9 cm, larghezza della zampa 3,5 cm, larghezza del manico 4 cm.
Tessuto di alta qualità, questa calza per cani è realizzata in materiale morbido e traspirante con motivi carini, forte resistenza allo scivolamento e non danneggia le zampe del tuo animale domestico.
Protezione delle zampe: queste calze antiscivolo per cani Yaodhaod proteggono la sicurezza del tuo cane mentre il tuo animale domestico cammina sul pavimento in legno.
Design antiscivolo: il design in gel antiscivolo a forma di impronta di zampa. I cani che vengono indossati per la prima volta non sono abituati a camminare come al solito, migliorando la trazione dei cani e prevenendo la caduta su superfici scivolose.
Evitare i graffi: non possiamo graffiare il bel pavimento in legno che rovina la sensazione di camminata. Si prega di indossare il cane per evitare che le unghie degli animali domestici graffino il pavimento, il tappeto e il divano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180