
Yarotm Quaderni Appunti ad Anelli A4 2 Pezzi Quaderno con Puntini - 100gr Carta - Quaderno a Spirale Blocco Appunti con Griglia a Puntini per Disegnare Sketchbook 120 Pagine Copertina Rigida Nero
[ Quaderno A4 ] Solido, bello, elegante nella sua semplicità, 2 pezzi quaderni, formato A4 21 x 29.2 cm, hanno 60 fogli /120 pagine e una copertina nera.
[Quaderno Puntinato] I puntini non sono di una stampa troppo scura quindi puoi gestire lo spazio come credi, disegnare delle righe o quadretti.
[Carta Bianca Cremosa da 100g/m²] Questi sono dei bei quaderni con carta da 100gsm di buona qualità, di un bianco cremoso e molto delicata per gli occhi. Le pagine non sbavano e si mantengono in buono stato.
[ 700g / m² Copertina Nero ] La copertina è solida e di bell'aspetto, comodissima da portarsi ovunque, leggera e semplice.
[ Rilegatura a Spirale ] La rilegatura a spirale rende più pratico l'uso. I spirali evitano che i fogli cadono e disperdono, molto meglio di quelli incollati che poi se ne vanno sempre.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180