Yale YDM-UNI-PVCU-35 serratura di ricambio universale per zerbino è adatto per le seguenti dimensioni: Indietro: 35 mm Frontale: 16 mm Centro: 92 mm La serratura è adatta sia per l'installazione fai-da-te che professionale. La serratura universale Yale Doormaster utilizza la tecnologia brevettata migliorata di Yale per garantire sicurezza e semplicità di installazione. È progettato per sostituire la maggior parte delle serrature in PVCu con un backset da 35 mm o 45 mm e una piastra frontale da 16 mm. La gamma rivoluzionaria significa che se una serratura multipunto è rotta, la serratura - piuttosto che l'intera porta - può essere sostituita. Questa è una soluzione economica per tutti i nostri clienti. I rulli a fungo monopezzo garantiscono un funzionamento regolare e aiutano a prevenire la separazione. Questi rulli facilmente regolabili creano una tenuta resistente alle intemperie per proteggere l'interno delle case dagli elementi e aiutano a mantenere il calore. Il gancio centrale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180