YEESON Strumenti Kit di Rete Professionali Manutenzione del Computer LAN Tester del Cavo 10 in 1 Strumenti di Riparazione (Ethernet Module Cat6)
RJ45 Cat6 Keystone Jack - Supporta T568 A T568B. Colore codificato per una maggiore facilità d' uso. Supporto di due terminali IDC 110 o Krone Dual tipo terminazione.
Contatti placcati oro e snap-in clip di fissaggio garantiscono una connessione sicura e protezione dalla corrosione
IDC fine line è segnato secondo il codice colore, che è conveniente per una rapida e precisa line-making, per garantire la velocità di trasmissione ad alta velocità
heavey-duty costruzione comprende un alloggiamento resistente agli urti e ignifugo con contatti dorati RJ45, Dual IDC Cover, e un snap-in clip di fissaggio per una connessione sicura
Dotato di una copertura antipolvere per proteggere il modulo scudo, polvere e sporcizia di entrare, e anche fissare il cavo senza cadere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180