Yeqin - Piedino a zigzag a punto dritto, adatto per macchine da cucire domestiche, per cantante, fratello, Janome, Toyota, ecc.
Materiale: metallo duro resistente.
Il piede multiuso è utilizzato per cucire in generale sulla maggior parte dei tipi di tessuto. Il piedino multiuso può essere utilizzato anche per l'inserimento elastico e il rammendamento di base.
L'ampia fessura dell'ago del piede consente di cucire punti fino a 7 mm di larghezza.
Breve viene fornito con un sistema a scatto rapido che si adatta facilmente alla staffa della macchina, in modo da poter utilizzare e cambiare qualsiasi pressione sul piede senza utilizzare un cacciavite.
Per l'uso con macchine da cucire a gambo basso, tra cui le marche Babylock, Bernina, Brother, Elna, Euro-Pro, Husqvarna Viking, Janome, Juki, Kenmore, Necchi, New Home, Pfaff, Simplicity, White
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180