Prezzo Medio: 35,35€ -28%
Yes4All LPL6 Deluxe T-Bar Row Platform landmine attachment - Piattaforma completa a 360 ° e facile da installare - Adatto per barre olimpiche standard da 1 "e 5 cm, colore nero
COMPATTO PER LA PALESTRA DI CASA - Il design multiuso offre un'ampia varietà di opzioni di allenamento in spazi ristretti;
i vantaggi di una sala pesi nel soggiorno di casa.
Impugnatura per mina vichinga dal design universale: Multigrip con maniglie ad ampio spazio, adatta al bilanciere olimpico da 2", solida costruzione in acciaio, manopola di sicurezza.
Struttura in acciaio calibro, punto di rotazione dell'asse della piattaforma con barra a T e doppie boccole in bronzo per una maggiore durata, con funzioni di rotazione a 360 gradi.
Consente allenamenti multipli: pressa per spalla inginocchiata, affondo laterale, pressa per mina terrestre, squat sopra la testa,... per aumentare i muscoli di petto, schiena, spalla, tricipite.
ADATTO A BILANCIERE OLIMPICO DA 2": progettato con un tubo lungo 7", Yes4All Landmine Attachment è compatibile con un bilanciere olimpico da 2". È sufficiente far scorrere il bilanciere sull'impugnatura e stringere la manopola per un allenamento sicuro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180