loading...


YeVhear, guarnizione in silicone per O-ring


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Anelli per Rubinetti
Marca: Yevhear

YeVhear, guarnizione in silicone per O-ring diametro esterno 19 mm, diametro interno 13 mm, larghezza 3 mm, guarnizione VMQ, colore bianco, confezione da 20
[Dimensioni] - Diametro esterno di 19 mm, diametro interno di 13 mm, diametro di sezione trasversale di 3 mm
[VMQ] - Silicone 50 A durevole con un ampio intervallo di temperatura da -30 °C a 200 °C
Vantaggi: impermeabile, resistente alla temperatura, resistenza all'ozono, forte impermeabilità e può essere isolato
[Applicazione] - Ampiamente usato per scambiatore di calore, caldaia, filtro, miscelatore, macchina del caffè, idraulica, porte e finestre, elettrodomestici, strumenti elettronici, ecc.
[NOTA] - Si prega di confermare la dimensione e il materiale necessari prima dell'acquisto e di installarlo nel luogo giusto
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Anelli per Rubinetti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180