Prezzo Medio: 9,50€ -5%

Yizhet Bicicletta Adattatore per Valvola, Kit Gonfiaggio Bici Aria Valvola della Bicicletta Gonfiatore Adattatore Convertitore Kit DV SV AV Adattatore Valvola Presta Schrader (10 Pezzi, Ottone)
Ampiamente: Bicicletta Adattatore per Valvola fondamentalmente per tutti i tipi di valvole. Adatto per mountain bike, road bike e biciclette con valvola Presta Fixie Tubes, ideale anche per giocattolo gonfiabile. Letto ad aria, Sport, palloncini, da yoga, ciambellone, aolange è Installalo.
Il pacchetto include: 4 X adattatore valvola DV/SV (Dunlop a Presta), 2 X adattatore valvola AV (Valvola Schrader americana), 2 X adattatore valvola SV (Valvola Presta francese), 1 X pompa palloni ago, 1 X conici gonfiabile.
Ultraleggero e facile da trasportare: G adattatore valvola occupa pochissimo spazio ed è molto comodo da trasportare. Non sentire una volta il peso, se equitazione, e si vostro bagaglio nessun peso aggiuntivo. Un piccolo bocca, per risolvere qualsiasi gonfiabile bretelle regolabili problemi.
Pratico e maneggevole: basta avvitarlo e pomparlo con una pompa per auto, un compressore, può essere diverse specifiche installarlo, senza dover acquistare varie cilindro gonfiabile.
Kit convertitore valvola in ottone con anello di tenuta in gomma, evita fastidiosi pompaggi con la pompa ad aria manuale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180