loading...


Yonktoo Lampada da campeggio ricaricabile

35,99€


Prezzo: 35,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lanterne Elettriche
Marca: Yonktoo
Modello: C23
Colore: Colore Rosso
Taglia: H 25* D 10.5cm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Yonktoo Lampada da campeggio ricaricabile - Lampada da campeggio a LED con 5 modalità di luce, schermo LCD e materiale in lega di alluminio, per interruzioni di corrente, dura fino a 500 ore
Super durata della batteria: lampada da campeggio con batteria integrata da 10400 mAh, che può caricare completamente un iPhone 13 3 ~ 4 volte. Le lampade da campeggio possono fornire da 12 a 500 ore di luce continua (modalità più luminosa e modalità di risparmio energetico). E se la luce è impostata sul più luminoso, può fornire abbastanza luminosità per tende di grandi dimensioni oltre 100 piedi quadrati.
Materiale di sicurezza: prodotti progettati per viaggi all'aperto e emergenze in caso di interruzioni di corrente. La lampada da campeggio è realizzata in lega di alluminio aeronautica ad alta resistenza, che è robusta e leggera e facile da trasportare. La lampada da campeggio ricaricabile ha raggiunto lo standard impermeabile IPX5 e si può utilizzare nella maggior parte dei giorni di temporale.
☀【5 modalità di illuminazione dimmerabili】La luce da campeggio Yonktoo dispone di 5 modalità di illuminazione: bianco caldo (3000 K), bianco freddo (5000 K), bianco naturale (4000 K), rosso e rosso. Il pulsante dimmer continuo migliorato è molto adatto per le diverse esigenze di illuminazione personale. Scegli la luminosità desiderata.
Design multifunzionale: il display LCD integrato della lanterna da campeggio mostra lo stato di energia, che può riconoscere chiaramente lo stato della batteria. La lampada da campeggio dispone di una funzione di memoria, che mantiene l'ultima luminosità e temperatura di colore all'accensione. Le luci da campeggio sono molto sensibili e sono adatte a vari scopi: campeggio all'aperto, lampada da lettura, illuminazione di manutenzione, illuminazione di emergenza in caso di interruzione di corrente.
Servizio di alta qualità: illuminate la vostra notte ovunque con la lampada da campeggio Yonktoo LED. Si prega di essere certi che scegliete la lampada da camp
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lanterne Elettriche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180