Prezzo Medio: 10,94€ -20%

Youmile 20PCS monete per portabatterie assortimento Kit 2 x 3V Clip 2Pin 3Pin Cassa rotonda in plastica per batterie a bottone con interruttore on/off per CR2032
Tipo: 3 tipi per supporto batteria CR2032 3V;
Portabatterie a celle a bottone adatto per CR2025 e CR2032
Materiale: plastica, metallo;
Lunghezza cavo: 150 mm / 5,9 "
Uscita in tensione: 3 V / 6 V.
Ampiamente usato per giocattoli, fai-da-te elettronico, alimentatore per breadboard, alimentatore per illuminazione a LED, apparecchiature elettriche a bassa tensione, telecomando
Contenuto della confezione: 5 custodie portabatterie a bottone CR2032 con interruttore ON / OFF;
5 x portabatterie a bottone;
5 x Presa per bottone a bottone a mezza batteria;
5 x Presa batteria a bottone rotonda con interruttore ON / OFF
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180