Youngine Universale in Fibra di Carbonio Car Door Sill Guardie Protector Autoadesivo Autoadesivo Flessibile Protector per Auto SUV Truck Door Entry Guards (3 * 250cm / 1.2 * 98.4 Pollici (W * L), Oro)
1. Materiale: Realizzato in materiale PVC, struttura in fibra di carbonio, anti-collisione e protezione antigraffio per proteggere l'auto. È pieghevole, non facile da rompere, durevole per l'uso.
2. Design unico: con nastro autoadesivo, installazione semplice e rapida senza fori, decorare l'auto per rendere la tua auto speciale e unica. Gomma morbida, può essere tagliata a qualsiasi dimensione desiderata.
3. Funzioni: può misura la curvatura dell'automobile, protegge il tronco, l'installazione antigraffio, antigraffio, non distruttiva. Può anche essere usato per coprire eventuali graffi esistenti, danni alla vernice, rendendo l'auto più bella
4. Facile da installare: Nastro robusto con nastro biadesivo, attaccato alla soglia. Pulire la posizione di montaggio in superficie, il promotore di adesione viene strofinato nella posizione adesiva, quindi rimuovere la pellicola protettiva del nastro e incollarla.
5. Ampia applicazione: possibilità di installare la soglia della portiera, il lato della porta, il cofano posteriore, il cofano posteriore, i paraurti anteriore e posteriore, lo specchietto retrovisore e altre posizioni. Adatto per la maggior parte di camion, jeep, pickup o SUV.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180