Luci e suoni YourLED Comfort Set 3m RGB - per il cambiamento di colore controllato suono 17,8W 12V DC plastica nera con le luci e il suono YourLED Comfort Set portare sensazione discoteca nella vostra casa. In poche parole la striscia autoadesiva e del suono del sensore di montaggio, accendere la musica e godendo effetti di luce in tempo per la musica. Scenari luminosi e velocità possono essere grazie al telecomando in dotazione a seconda dei gusti variano. Complete incl. Striscia e fonte di energia Materiale flessibile specifiche per il montaggio su superfici piane o curve superfici semplice sistema per una facile installazione posteriore autoadesivo per una facile installazione plug-in dati: dimensioni in mm: altezza: 3, profondità: 10.5, peso in grammi: 267 angolo di radiazione in gradi: 120 lampada inclusa: incl 1x17,8 Watt dimmerabile:. Si class: classe II arte LED materiale: plastica Colore: B di garanzia: 5 anni - qui per andare direttamente alla garanzia
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180