Un siero ad alto contenuto antiossidante con il 15% di Vitamina C che restituisce luminosità, riducendo le linee sottili, rughe e discromie. Brightening Vit-C Serum è un siero antiossidante ad alto contenuto di acido L-ascorbico stabilizzato (vitamina C) di nuova generazione, che inverte il danno ossidativo delle cellule e ne impedisce l'espansione, reintegra la perdita di collagene e acido ialuronico e ripristina la luminosità e il tono armonizzando la pelle. Questa formula avanzata è mirata per combattere le rughe, mentre idrata e protegge dalla luce blu dei dispositivi elettronici (brevettato).Ideale per chi vuole ridurre le discromie e i segni del tempo. Grazie alla sua texture non grassa si assorbe rapidamente permettendo anche le pelli miste/grasse un utilizzo piacevole durante il giorno, sotto il trucco, in quanto lascia la pelle leggera.Dermatologicamente testato. Non comedogenico. Senza parabeni, glutine, siliconi e profumo.Adatto per vegani. Non testato su animali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.