Prezzo Medio: 13,05€ -16%

YOUYIKE Mini Ciambelle in Silicone,2 Pezzi Stampo per Dolci a Spirale,con Rivestimento Antiaderente,Stampi in Silicone per Cioccolato,per Ciambelle, Biscotti,Bigné,Cubi di Ghiaccio,Muffin
Qualità premium -Mini ciambelle in silicone in silicone alimentare, resistente, anti-rottura, flessibile, pieghevole, non tossico.
Temperatura da Utilizzare -Stampo gugelhupf sono sicuri per l'uso in forno, forno a microonde, congelatore e lavastoviglie. Temperatura sicura da -104 a 446 gradi Fahrenheit (da -40 a 230 gradi Celsius).Per la cottura e la preparazione dei dolci caldi e freddi
Efficiente e Non Appiccicoso - Lo stampo per torta in silicone ha un rivestimento antiaderente, semplicemente ruotando e ruotando delicatamente lo stampo in silicone, puoi separare facilmente il dessert, senza lavoro extra!
Molto Facile da Pulire - I contenuti dello stampo in silicone possono essere rimossi facilmente grazie alla forma flessibile, solo con un panno umido. Lo stampo in silicone è lavabile in lavastoviglie.
Multiuso - Stampi in silicone per dolci è composto da 8 stencil rotondi ed è adatto oltre alla produzione di mini donut anche per cuocere piccoli muffin e per altri dessert come budino o ghiaccio. Per sottolineare i contorni dei vostri prodotti da forno con zucchero a velo, glassa, crema al burro o glassatura secondo il vostro gusto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180