loading...


Yufana Punti Neri Strumenti Rimozione Punti Neri

12,99€


Prezzo: 12,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Trattamenti Anti Acne
Marca: Yufana
Colore: Argento
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Yufana Punti Neri Strumenti Rimozione Punti Neri Naso, Pulizia Viso Punti Neri, Pinzetta Blackhead Estrattore Strumento, Per Il Trattamento e la Togli di Comedoni sul Naso o Viso(8 PCS)
【Igiene Professionale】 Il rimuovi punti neri è adatto a tutti i tipi di pelle. Rimuovere brufoli e punti neri con le dita può portare a contaminazione, infiammazione e, nel peggiore dei casi, a cicatrici. Con Blackhead Remover è possibile rimuovere brufoli e punti neri in modo efficace, igienico e affidabile e ottenere una pelle liscia. Allo stesso tempo, si consiglia di non utilizzare strumenti per la rimozione dei comedoni prima che l'acne sia maturata per evitare cicatrici.
【Facile da Trasportare】 Ogni testina per la rimozione dei punti neri dell'acne è dotata di una custodia protettiva per proteggersi dai danni. Dotato di una custodia in metallo, è compatto e portatile, leggero e facile da trasportare.
【Materiale di Alta Qualità】 Il rimuovi punti neri è realizzato al 100% in acciaio inossidabile di grado chirurgico. Il rivestimento antibatterico professionale è anallergico, riduce al minimo il rischio di infezioni e non causa problemi di allergie. Il materiale di alta qualità garantisce un'elevata stabilità e una lunga durata, non dovrete preoccuparvi della ruggine.
【8 in 1】Kit per la rimozione di punti neri e acne, contiene 8 strumenti diversi, tra cui una clip dritta, una clip angolata, una clip a uncino, un anello di spremitura, un ago per acne, una barra di spremitura, un ago dritto e un ago a uncino. Può essere utilizzato per rimuovere punti neri, acne, brufoli e varie imperfezioni della pelle. Aiuta a mantenere il naso e il viso puliti e lisci. Nota: disinfettare lo strumento prima e dopo ogni utilizzo.
【Garanzia Post Vendita】Grazie per aver scelto il kit di rimozione dell'acne yufana, se avete domande sul prodotto ricevuto, sentitevi liberi di contattarci, vi risponderemo al più presto entro 48 ore dalla ricezione dell'e-mail.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Trattamenti Anti Acne


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180