loading...


YunBey 2 Pezzi Rete Raffreddamento Computer Case


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventole per Case
Marca: Yunbey
Colore: Nero

YunBey 2 Pezzi Rete Raffreddamento Computer Case Ventola Filtro Polvere Filtro Antipolvere in Rete PC con Telaio Magnetico (280x140 mm)
[Dimensioni]: 280 x 140 mm / 11 x 5,5 pollici, si prega di riconoscere la dimensione prima di acquistare.
[Materiale]: la copertura della rete di scarico del case del computer è realizzata in PVC, che è facile da pulire e riutilizzare.
[Funzione]: quando il telaio scarica aria, può inibire efficacemente l'ingresso di polvere, proteggere il computer dal surriscaldamento e ridurre il rumore.
[Cornice magnetica]: il filtro della ventola ha un design a cornice magnetica, che è direttamente fissato al telaio metallico per una facile installazione e smontaggio senza attrezzi.
[Fori sottili]: il design a maglia fine, efficacemente antipolvere, mantiene il computer e le parti interne pulite e prive di polvere e prolunga la durata dei componenti del PC.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventole per Case


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180