
YunBey 2 Pezzi Stampi per Candele in Silicone, Stampi in Silicone Cilindrici e Loto Stampo Candela, Candle Making Kit per Realizzare Candele, Saponi, Aromaterapia
Gli stampi per candele in silicone sono realizzati in silicone altamente elastico di alta qualità e il prodotto finito ha una consistenza chiara e una forma perfetta.
Il metodo di produzione è molto semplice: prima adatta la resina al tuo colore preferito, versala nello stampo e mescola bene, attendi che si indurisca completamente e poi sforma. Può anche essere fatto di gesso, cera, sapone e altri materiali.
Fai da te personalizzato: puoi aggiungere le tue idee allo stampo per candele in silicone, utilizzare colori diversi, polvere glitterata, polvere di mica e anche il prodotto finito è diverso.
Regalo squisito: gli stampo silicone candele possono essere realizzati dai membri della famiglia, puoi inviare l'aromaterapia completata a familiari e amici, oppure puoi dare direttamente gli stampi agli amici che amano fatti a mano.
La confezione include: 2 stampi per candele in silicone, uno stampo per candele a cilindrici e uno stampo per fiori di loto. Può soddisfare diversi requisiti di stile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180