Yuntech Set macina sale e pepe - Macinapepe elettrico a gravità con luce LED - Regolabile da grosso a fine
▶ Copertura trasparente: attraverso la copertura trasparente, è possibile osservare il processo di macinazione e ottenere polvere grossolana o fine. Liscio e facile da pulire.
▶ Facile da usare: basta inclinarlo per iniziare a macinare, e quindi può essere fermato immediatamente quando è appoggiato o giù. L'operazione è semplice e non è richiesta alcuna formazione professionale.
▶ Basso rumore: la smerigliatrice appositamente progettata occupa pochissimo spazio e utilizza un motore a basso rumore.
▶ Multiuso: la smerigliatrice multifunzione è adatta per cereali, fagioli e condimenti.
▶ Materiale in acciaio inossidabile: la testa di taglio in acciaio inox per uso alimentare può realizzare una macinatura rapida e uniforme. Può controllare il cambiamento di ingredienti granulari da grossolani a fini in pochi secondi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180