Yushu Aghi curvi, in acciaio inox, set di aghi da ricamo, per perline spin, strumento per corde per caricatori, perline veloci, aghi curvi per perline
L'ago con perline è realizzato in acciaio inossidabile, durevole, affidabile, riutilizzabile e robusto, non si deforma o si rompe facilmente, è possibile utilizzarlo a lungo e molte volte.
Il funzionamento dell'ago del filatore della perla inossidabile è molto facile, possono essere applicati con il dispositivo di perline, mettere l'ago di perline nel dispositivo di perline, ruotare il dispositivo di perline, piccole perline possono essere infilate all'ago, molto pratico e conveniente.
Design pieghevole, l'ago per perline può essere piegato a proprio agio nel processo di utilizzo, in modo da poter infilare le perline più convenienti.
Ampiamente applicato a molti tipi e dimensioni di perline, tra cui vetro, metallo, pietra, plastica, legno e altri materiali.
Aiutali a viaggiare attraverso perline o perle.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180