
YWBL-WH Gonfiatore Portatile per Mongolfiera con Pompa a Palloncino Elettrico da 700 W con Doppio Ugello per la Decorazione di Feste(Norma europea (220-240V)
Sono inclusi due piccoli ugelli, convenienti per la sostituzione. Con motore in ottone di qualità, che è più stabile e durevole.
Questa pompa a palloncino è realizzata in ABS e materiale in rame rosso, con impugnatura ergonomica che offre una sensazione confortevole.
Passare su ON per attivare la modalità di soffiaggio continuo, quando si passa su OFF, la modalità push down è attivata per il modello attivo push down.
Il cestino avanzato per la conservazione dei cavi può nascondere i cavi quando non in uso per evitare danni ai cavi e causare rischi per la sicurezza
Dispositivo di protezione automatica, quando la pompa è incustodita per troppo tempo, la pompa a palloncino scollega automaticamente l'alimentazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180