Prezzo Medio: 13,93€ -23%

Zacro 11 Pezzi Pinzette Industriali Antistatiche in Acciaio Inossidabile Pinzetta Elettronica di professionali Precisi per riparazione gioielli e (Non Magnetico)
{Wide Application}--11 Pz kit di pinzette è ideale per l'elettronica, gioielli, altri mestieri raffinati, lavori di laboratorio o cosmetologia, ecc.
{Protezione ESD}--Chiunque morsetto è coperto da un rivestimento resistivo ESD per prevenire danni elettronici accessori dovuti all'elettricità statica.
{Materiale affidabile}--Chiunque morsetto è fatto di materiale in acciaio inossidabile, che ha un'elevata elasticità dopo il trattamento termico e l'indurimento, ed è amagnetico.
{Protezione aggiuntiva}--con la corretta copertura in plastica, è possibile prevenire il danneggiamento delle punte delle pinzette o proteggere l'utente da lesioni accidentali.
Nota: Le pinzette sono molto affilate, quindi fate attenzione quando le usate.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180