loading...


Zalati Comparatore di tensione digitale per

21,28€


Prezzo: 21,28€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Relè Monitoraggio
Marca: Zalati
Colore: Multicolore
Taglia: Rettangolo
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Zalati Comparatore di tensione digitale per finestra, regolatore di tensione multifunzione, modulo di misurazione della tensione per protezione da sovratensione e sottotensione -12V, DVB01
Il comparatore di tensione della finestra digitale può fornire 5 funzioni tra cui gli utenti possono scegliere, per soddisfare più esigenze applicative.
L'utente può impostare il limite superiore di tensione e il limite inferiore di tensione.
Aumentare il ritardo di estrazione e disconnettere la funzione di ritardo. Nuovo 0-99,9 secondi di ritardo pull-IN e 0-99,9 secondi di ritardo della funzione pull-off.
Tutti i parametri delle impostazioni possono essere salvati automaticamente e il contenuto della perdita di potenza non viene perso.
Il campo di misura del comparatore di tensione digitale è 0-100 V CC, precisione di misurazione + 0,1 V.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Relè Monitoraggio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180