Prezzo Medio: 90,55€ -8%
Con la zangola per burro BAR01 di Tellier's, riscopri il gusto autentico del burro fatto in casa, con lavorazioni d'altri tempi. Questo bidone può essere utilizzato facilmente, in pochi minuti, da panna fresca o latte intero. Girando la manovella, la crema viene zangolata per agglomerare i globuli di grasso. Così otteniamo burro e siero di latte (o latticello). Puoi quindi salare il burro o guarnirlo con spezie o erbe fresche. Materiale: vetro Capacità: 1,6 L Meccanismo in acciaio inossidabile Manico in legno e manico per mulinello Altezza: 40 cm Larghezza: 11,5 cm Lunghezza: 11,5 cm Viene fornito con una ricetta e istruzioni per l'uso Peso: 1,8 kg
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180