La zappa Lama dritta di ricambio per segaccio Samurai per potatura 30 cm
La lama dritta di ricambio per segaccio per potatura da 30 cm è uno strumento essenziale per chi necessita di sostituire la lama originale del proprio segaccio.
La lama è realizzata in acciaio di alta qualità con i denti temperati ad impulsi per garantire una maggiore resistenza e durata nel tempo. Inoltre, la lama è affilata come una lama a rasoio e ha una durata tripla rispetto alle lame tradizionali, il che la rende ideale per effettuare tagli precisi e puliti senza sforzo.
La lunghezza della lama è di 30 cm e il passo dei denti è di 4 mm, il che la rende adatta per la potatura di alberi, arbusti e piante di diverse dimensioni.
Grazie alla sua precisione e resistenza, la lama dritta di ricambio per segaccio per potatura da 30 cm è in grado di garantire un risultato professionale e di alta qualità.
L'installazione della lama dritta di ricambio è semplice e veloce, e consente di prolungare la durata del proprio segaccio, risparmiando tempo e denaro nell'acquisto di un nuovo attrezzo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180