
Zasvec Strass da Cucire 240 Pezzi Pietre da Cucire Cristallo Decorazione Trasparente Gemme Acrilico da Cucire Strass Incastonati con Aghi da Cucito per Abbigliamento Decorazioni
Confezione: riceverai 240 pezzi di strass da cucire e 25 aghi per cucire a mano.
Dimensioni: la dimensione dello strass è di circa 4~18 mm e la dimensione dell'ago per cucire a mano è di 0,7*55 mm.
Materiale: realizzato in materiale acrilico, resistente e durevole, con superficie cristallina.
Sono disponibili una varietà di stili: rotondo, quadrato, ellittico, rettangolo, goccia d'acqua, ecc.
Scopo: questi strass possono essere utilizzati per cucire vestiti, gonne, pantaloni, cappelli e altri indumenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180