loading...


ZdyCGTime Switcher HDMI1.4 con telecomando a

15,59€


Prezzo: 15,59€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi Hdmi
Marca: Zdycgtime
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

ZdyCGTime Switcher HDMI1.4 con telecomando a infrarossi 4K smart 5 porte,Video HD 1080P HDMI 5 in 1 fuori,Adatto a quelli con interfaccia HDMI HDTV digitale,DVD,Xbox360 e altri dispositivi.(1Pezzo)
Switcher HDMI 1080P (5 in 1 fuori) con telecomando e ricevitore a infrarossi,supporta la risoluzione 4K * 2K.Installazione rapida,funzionamento semplice,plug and play. Uscita unidirezionale:IN PUT1-5 è la porta di ingresso,OUT PUT è la porta di uscita.
Questo switcher HDMI è uno switcher HDMI ad alte prestazioni che è collegato a 5 canali di sorgenti di segnale video 4K ad alta definizione con audio e video digitali multicanale e può commutare il segnale di uscita su 1 dispositivo di visualizzazione ad alta definizione tramite telecomando o pulsanti manuali.Quando l'interruttore di alimentazione viene eseguito sul dispositivo sorgente del segnale,l'interruttore risponderà automaticamente.
Passa liberamente tra le diverse schermate di input,Non è necessario collegare e scollegare ripetutamente tra cinque dispositivi,rendendo l'intrattenimento in ufficio più conveniente e risolvendo i problemi causati da ripetuti collegamenti e scollegamenti.Pieno supporto per la sincronizzazione audio e video, la qualità del suono è scioccante,è facile ascoltare musica lossless ad alta definizione.La dotazione standard include un ricevitore a infrarossi per un facile controllo.
HDMI ha cinque ingressi e un'uscita, che possono essere commutati con i tasti o il telecomando. Il design della spia indica che funziona quando la spia è accesa e lo stato di funzionamento del dispositivo può essere conosciuto a colpo d'occhio. Collegare la porta di ingresso dello switch alla sorgente del segnale HDMI tramite un cavo HDMI. Collegare la porta di uscita dello switch al dispositivo di visualizzazione HDMI tramite un cavo HDMI.
Attrezzatura applicabile:utilizzata per TV digitale ad alta definizione con interfaccia HDMI,display al plasma,display LCD,set-top box,lettore DVD,lettore Blu-ray,fotocamera digi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi Hdmi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180