
Zeberoxyz 3D filamento Rack Spool Holder Staffa Usato per Materiale TPU/PLA/ABS/Nylon/Legno 0,5KG 1KG per Stampante 3D CR-10 (bobina)
Materiale: metallo e plastica di alta qualità, lunga durata, pregevole fattura
Installazione: installazione facile e veloce, utilizzare 2 viti M4 per fissare, stabile e non allentare
Adatto per 0,5 kg o 1 kg e inferiore a ABS/PLA 1,75 mm 3,0 mm filamento per stampante 3D
Il design con angolo di inclinazione di 60° del telaio del filamento fornisce alimentazione più fluida, design di rinforzo della staffa, buona resistenza e durata
Ambito di applicazione: Adatto per 2020, 2040 alluminio telaio tipo stampante 3D, serie Ender 3, CR-10
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180