loading...


ZEEFO Wireless PIR sensore di movimento LED Night


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Luci Notturne
Marca: Zeefo
Modello: Cabinet-light
Colore: Bianco

ZEEFO Wireless PIR sensore di movimento LED Night per luce nel corridoio, sulle scale, nel guardaroba o sul muro
*Attivazione tramite movimento: in ambienti bui, la lampada si accende automaticamente quando rileva il movimento umano entro la portata (distanza di rilevamento di 3 metri);
se la persona si allontana o non rileva movimento per circa 15 secondi, la lampada si spegne automaticamente.
LED extra luminosi. 10 LED bianchi chiari a risparmio energetico ed ecologici.
* Facile installazione: magnete integrato, foro della chiave verticale, nastro biadesivo 3M, può essere appeso e fissato ovunque.
Ricaricabile: Batteria al litio integrata da 600 mAh, può essere ricaricata per 4 ore in modalità ON e per 2 mesi in modalità automatica. Compatibile con caricabatterie da parete, porta USB del PC.
* Uso versatile: camere per anziani, camerette dei bambini, piani di lavoro, armadi, dispensa, scaffali, scale, lavanderie, corridoio e altri spazi possono essere facilmente illuminati, per garantire la sicurezza.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Luci Notturne


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180