Zense - Orecchini da uomo in acciaio inossidabile e smalto nero ZE0007
✅ Referenza ZE0007 del marchio ZENSE
✅ Orecchini trendy da uomo Zense in acciaio e smalto nero striato. Materiale: acciaio inox. Altezza: 1,30 cm. Larghezza: 0,40 cm. Peso: 3,50 g.
✅ ZENSE è un marchio 100% francese , protetto e registrato presso l'INPI, presente da oltre 10 anni.
✅ I gioielli da uomo ZENSE affermano il loro stile di tendenza e soddisfano le aspettative dell'uomo moderno attento all'eleganza, all'originalità e alla qualità.
✅ Spedito dalla FRANCIA. Spedizione immediata e consegna veloce. Astuccio in seta con marchio ZENSE offerto. Tutti i nostri gioielli sono disponibili in magazzino. Soddisfatti o rimborsati.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180