Zerbino antiscivolo per esterni resistente alle intemperie - Coco Deluxe zerbino d'ingresso in gomma e fibre di cocco - 45x75 cm set di 2 Welcome
Zerbino OUTDOOR: uno zerbino resistente alle intemperie, ideale per l'uso all'aperto. Il Coco Deluxe è sicuro da calpestare grazie alla sua altezza ridotta e al bordo di salita integrale.
FUSSABTRETER 45x75 cm: il materiale naturale di cocco sulla superficie è ampiamente resistente a virus e batteri e non costituisce un terreno di coltura per la diffusione di germi.
Zerbino sporco coco: grazie alle robuste e naturali fibre di cocco, lo zerbino pulisce perfettamente le scarpe e mantiene la casa pulita e igienica.
TAPPETO PER PORTE IMPERMEABILE: elimina lo sporco fine dalle suole delle scarpe e ha un lato inferiore antiscivolo.
TAPPETO DA INGRESSO ESTERNO: ideale per l'uso interno ed esterno, ad esempio in giardino, davanti alla terrazza, alla porta di casa e al balcone.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180