Prezzo Medio: 27,32€ -16%

Zerone Rullo di laminazione, 3 rotoli di resina in fibra di vetro Bubble Paddle Roller per FRP Eliminazione di Bolla d'aria
【Design multifunzione: questo set di rulli debollitore è adatto per la produzione industriale di acciaio in vetro, per livellare e compattare la bolla guidata dal rivestimento in resina. E può essere comunemente usato per la perforazione dei rulli interni e della superficie dei prodotti per soddisfare le vostre varie esigenze.
Set di 3 pezzi: questo set di rotoli di laminazione include 3 pezzi strumenti in totale per offrirti un uso economico e flessibile. E può migliorare efficacemente l'efficienza del lavoro e la qualità del prodotto.
【Miglioramento della planarità 】Questo set di rulli debollitore può aiutare a migliorare la resistenza e la planarità dell'acciaio di vetro. E nel processo dei prodotti, può risparmiare resina, risparmiare tempo e costi, migliorare l'efficienza di costruzione.
Materiali di alta qualità: questo set di rulli di laminazione è realizzato in ABS e lega di alluminio di alta qualità con finitura meccanica, il che lo rende leggero, sicuro e resistente alla corrosione per offrirti sia una maneggevolezza facile che una durata massima.
【Servizio post vendita】: ti spedisce questo articolo dall'Europa, potrai riceverlo in un buon tempo. Non esitate a comunicarci le vostre domande e preoccupazioni. Il nostro team di assistenza clienti ti risponderà entro 24 ore (tranne il fine settimana).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180