Prezzo Medio: 119,67€ -9%
ZHIYUN Smooth Q2 [UFFICIALE] Stabilizzatore cardanico per smartphone
Piccolo ma resistente: lo Smooth-Q2 è realizzato in lega di alluminio aerospaziale, per garantire una maggiore compattezza e stabilità.
Acile da usare: grazie al supporto per telefono cellulare removibile, non è necessario eseguire un nuovo bilanciamento ogni volta che la pinza viene fissata.
Controllo diretto delle videocamere integrate nel telefono: controlla le videocamere integrate dei dispositivi IOS e Android attraverso la connessione Bluetooth, senza utilizzare l'app ZY Play.
Durata della batteria di 17 ore: tieni la videocamera sempre accesa durante il giorno per riprendere i tuoi eventi e ricarica il dispositivo in movimento, se necessario.
Modalità Infinite Vortex 360 e molto altro: dai spazio alla tua creatività grazie alle diverse modalità di ripresa, tra cui Vortex 360°, POV 360°, Vertigo, time-lapse, ecc
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180