Zhouba - Elegante copricapo da donna con pinza per capelli, decorato con perle sintetiche e strass, colore: bianco
Materiale: acrilico, strass e perle finte.
Caratteristiche: accessorio per acconciature, decorato con perle finte e strass luccicanti.
Elegante pinza per capelli decorata con perle sintetiche e strass, per donarti un aspetto accattivante. Da abbinare con l'abbigliamento indicato per ricevimenti nuziali e altri eventi. Meraviglioso regalo per la tua famiglia, un'amica o una collega.
Dimensioni: Lunghezza: 9,6 cm circa.
La confezione include: 1 pinza per capelli....
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180