loading...


ZIROXI Panno per la pulizia dell'auto in


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Microfibra
Marca: Ziroxi
Colore: Brown
Taglia: normal

ZIROXI Panno per la pulizia dell'auto in microfibra per Alfa Romeo Mito 159 147 156 166 Giulietta Stelvio, panno per asciugare la pulizia dell'auto per autolavaggio panno per la cura dell'auto
✅Per Alfa Romeo Mito 159 147 156 166 Giulietta Stelvio.
✅Il pelo alto ultra soffice rende il panno in microfibra il panno standard per la pulizia di auto o cerchioni, sia che tu voglia asciugare i finestrini, lucidare la tua auto o pulire l'interno.
✅Senza graffi, senza pelucchi e senza vortici, funziona alla grande su qualsiasi superficie. Appositamente formulato per lavorare duramente anche sulle superfici automobilistiche più delicate.
✅Texture di alta qualità Robusto e durevole Materiali accuratamente selezionati Ottima fattura.
✅Dopo aver pulito il vetro con questo panno non ci sarà alcun tipo di striatura grazie al modo in cui la microfibra assorbe l'acqua e poi la allontana. Perfetto per lavare, incerare, lucidare, lucidare e asciugare la tua auto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Microfibra


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180