ZIUKENR - Stampo per candele a dondolo, per torte, fondente, biscotti, sapone, 3D, per dolci, candele, decorazione in silicone
Materiale sicuro per uso alimentare: tutti i nostri stampi in silicone sono realizzati al 100% in silicone per uso alimentare di qualità professionale. Non contiene BPA, PVC e non ha alcun odore particolare.
Versatilità: il design raffinato e i dettagli chiari rendono il tuo lavoro vivido. Ed è un forno a microonde, forno, frigorifero, congelatore. È possibile utilizzare questo stampo magico per creare saponi speciali, bombe da bagno, barrette di lozione, pastelli, cera, argilla polimerica, intonaco di Parigi, ecc.
L'intervallo di temperatura è: da -40°C a +230°C, adatto per microonde, forno, lavastoviglie, frigorifero.
Facile da usare e rilasciare: basta versare gli ingredienti preferiti nello stampo e mantenere gli ingredienti ancora fino a quando non sono completamente formati. Questo morbido stampo in silicone ha una superficie antiaderente, e la merce può essere espulsa improvvisamente spingendola via dal fondo con un solo rubinetto.
Facile da pulire e riporre: questo stampo in silicone è completamente lavabile in lavastoviglie. Oppure, semplicemente lavare con acqua tiepida e sapone. Dopo la pulizia, mettere lo stampo in uno spazio di archiviazione lontano dalla luce solare diretta fino al successivo utilizzo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180