loading...


ORNO ZL-1630 MINI LED Alimentatore 12V Montato a

10,19€


Prezzo: 10,19€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Trasformatori
Marca: Orno
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

ORNO ZL-1630 MINI LED Alimentatore 12V Montato a Filo - 12VDC, 6W, IP67, 0.5 A
✅ 【 Adatto a tutte le lampade da 12V 】 Collegare a qualsiasi dispositivo a 12 V: LED singoli, strisce, strisce LED, lampade, moduli, lampadine
✅ 【 Alto grado di protezione IP67 】 L'alloggiamento ermetico in plastica, che consente l'uso in condizioni di elevata umidità, ad esempio in bagno, può essere installato anche all'esterno.
✅ 【 Alto grado di protezione IP67 】 L'alloggiamento ermetico in plastica, che consente l'uso in condizioni di elevata umidità, ad esempio in bagno, può essere installato anche all'esterno.
✅ 【 Facile montaggio a filo 】 Il trasformatore LED è adatto per l'installazione in una scatola Ø60mm
✅ 【 Sicuro 】 Il prodotto è protetto contro la corrente e il sovraccarico
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Trasformatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180