ZOENAE Rotolo di Lamina di Metallo Sottile in Lamina di Rame Puro, Lunghezza della Striscia di Rame Puro 1 m, Larghezza 300 mm (Size: Thickness0.8mm)
Vantaggi: ha una buona conduttività elettrica, conducibilità termica, resistenza alla corrosione e altre proprietà di lavorazione.
Purezza del rame: >99,9%, 1 foglio di rame
Buona conducibilità elettrica, conducibilità termica, resistenza alla corrosione e altre proprietà di lavorazione.
Funzioni multiple: ampiamente utilizzate, come la cintura del serbatoio dell'acqua.Per elettrico, industriale, dissipatore di calore, interruttore, serbatoio dell'acqua per automobili e vari prodotti di punzonatura complessi, hardware di piccole dimensioni, ecc.
Applicazioni: telefoni cellulari, tablet, chip CPU per notebook, chip bridge nord-sud, chip di memoria, chip di memoria e chip per schede, chip rigidi e vari chip elettronici per computer per il raffreddamento ausiliario
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180