Informazioni sulla lampada da parete - -- Colore in oro;
ferramenta in metallo e legno;
base E27 max. 40W per ogni lampadina (non inclusa);
AC220V 50Hz;
include 2 lampade. Applique da parete in stile industriale retrò, aspetto raffinato mostra il tuo gusto artistico elegante e unico. 【Materiale】-- La gabbia metallica della lampada da parete è realizzata in metallo ad alta pressione con le caratteristiche di resistenza agli urti e resistenza alla corrosione, mai ruggine. Il braccio della lampada utilizza il legno, è sicuro e durevole. Il design della gabbia scavata viene utilizzato per il corpo della lampada integrata per consentire il massimo requisito di illuminazione. 【Base della lampada】-- E27, puoi scegliere qualsiasi lampadina E27 per creare i tuoi effetti di luce: LED / CFL / Edison / lampadina a risparmio energetico (NON INCLUSA)... La lampada da parete stessa non è dimmerabile, ma può funzionare con lampadina dimmerabile e luce dimmerabile cambia. 【Applicazione】Questa applique
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180