ALTA QUALITÀÉ MATERIALE - Fori lisci e dritti in modo rapido e pulito nel legno duro o nel sughero. 【7 TAGLIE】Sono disponibili 6 diversi diametri di punte a coclea, inclusi 6 mm, 8 mm, 10 mm, 12 mm, 14 mm, 16 mm, 18 mm, lunghezza totale: 230 mm/9,05'', per soddisfare le vostre esigenze. le tue diverse esigenze. 【PROGETTAZIONE DELLA MANIGLIA SDS】Il design unico assicura che il gambo non scivoli durante il funzionamento e il gambo SDS può essere utilizzato con trapani a mano e trapani a colonna. 【 TESTINA A FILO AUTOORIENTATA】La testa filettata automatica con la parte anteriore della punta consente di posizionare la punta con precisione e rapidità;
sul legno per facilitare la foratura. Trapano a spirale centrale con lama larga e larga. Il solido design centrale rende il trapano stabile e robusto durante il processo di perforazione. L'ampia lama consente una foratura più rapida, una scheggiatura più facile e pareti del foro più lisce. 【ACCESSORIO FAI DA TE 】Le punte della coclea in
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180