
ZOLLNER cuscino gravidanza per dormire di lato,40x200 cm, disponibili due misure
Il cuscino si adatta individualmente ad ogni forma del corpo e grazie alla disponibilità in due lunghezze c'è il cuscino giusto per ogni persona.
Può essere usato in diversi modi, come cuscino per dormire lateralmente, come cuscino d'allattamento oppure come sostegno per gambe e schiena durante la gravidanza.
È resistente alle alte temperature ha una fodera bianca in microfibra con cerniera per dare la possibilità di aggiungere imbottitura o toglierne.
L'imbottitura è in fibra cava di poliestere (ca. 2000g), anche dopo lavaggi rimane stabile nella forma.
Non contiene sostanze tossiche ed è ideale per allergici. É possibile acquistare il set di 2 fodere della nostra marca per i guanciali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180