
ZOOMPIL Pasqua Formine Biscotti, Tagliabiscotti 3D Pasqua, 8 pezzi Cutter Cookie Plastica, Stampi Biscotti Pasqua, Coniglio, Uovo, Conigliett, Pulcino, Stampo Plastique 3D
【Materiale sicuro】 Realizzato in materiale plastico PP ecologico, resistente, non tossico e insapore, che rende il cibo sano e sicuro, puoi usarlo con sicurezza al 100%.
【Packaging Design】 Set di stampi per biscotti pasquali tridimensionali 3D da 8 pezzi, con varie forme come conigli, galline e pecore. L'aspetto di un simpatico cartone animato può rendere i tuoi bambini più interessati ai biscotti o ai dessert fai-da-te.
【Facile da usare】 Molto semplice e facile da usare, basta un tocco, puoi preparare pasticcini di varie forme, come biscotti, torte glassate, torte lunari con scaglie di ghiaccio e altri frutti e altri alimenti, rendendo il tuo cibo più interessante, e anche famiglia e bambini Ottimo gadget o regalo di festa per intrattenere insieme.
【Facile da cuocere】 I biscotti fatti a mano sono molto adatti alla forma dello stampo, molto belli e delicati. Questo è uno stampino per biscotti molto utile e riutilizzabile disponibile in 8 forme ed è ottimo anche per i principianti.
【Ampio Utilizzo】 Il set di stampi per biscotti pasquali è adatto a una varietà di materiali commestibili: biscotti, pasticcini, gelatina, muffin, caramello, cioccolato, gelato, ecc. E varie prelibatezze.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180