ZYHYCH Portachiavi in pelle a 2 pulsanti, per Volvo Xc90, Xc40, V90, Volvo S90, V60, S60, Xc60, 2020, portachiavi
Materiale di alta qualità: questa custodia per chiavi dell'auto è realizzata in pelle di alta qualità, morbida al tatto, liscia e può essere fissata saldamente alla chiave dell'auto
Protezione completa: protegge la chiave automatica da danni, segni, polvere e graffi.
Aspetto e prestazioni: bello, semplice, generoso, elegante, appositamente progettato per la vostra auto, nessuna deformazione, nessuna sbiadimento, nessuna desquamazione.
Compatibilità: Adatto per Volvo Xc90 Xc40 V90 Volvo S90 V60 S60 Xc60 2020 (si prega di notare la forma della chiave)
Nota: prima di acquistare questo prodotto, si prega di confrontare l'immagine con la chiave della vostra auto. (Se non sei sicuro, puoi scriverci e chiedere)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180