
ZZHBOO 2 Paia Guanti di protezione UV Guanti Senza Dita Guanti con Protezione UV per la Cura Della Pelle Delle Unghie Anti-UV per Guanti Protettivi Proteggono le Mani dai Raggi UV Della Lampada Nero
▶ Dimensioni adatte: la lunghezza dei guanti è di 23 cm. Ha una buona elasticità per adattarsi alla maggior parte delle persone e non si restringe facilmente, offrendo una buona esperienza di utilizzo.
▶ Proteggere la pelle delle mani: I guanti senza dita possono proteggere la pelle delle mani dai raggi UV quando si usa la lampada per unghie.
▶ Materiale anti-UV: i guanti sono realizzati in materiale poliestere, comodo da indossare, con buona protezione dai raggi UV e permeabilità all'aria, e non si deformano facilmente.
▶ Guanto con scudo UV: si tratta di guanti neri per nail art che possono essere utilizzati per soddisfare le esigenze delle unghie.
▶ Guanti per manicure in gel: i guanti scudo proteggono le mani quando si utilizzano le lampade UV.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180