Accessori per fermagli per unghie multifunzione a 5 pezzi, curva in acciaio inossidabile C argento per estensione del chiodo
Applicare uno strato sottile di gel da costruzione trasparente, incollare la vetroresina sulla parte superiore del letto ungueale che copre l'intero letto ungueale, utilizzare i fermagli per unghie dopo aver tagliato l'eccesso di fibra di vetro, quindi polimerizzare e asciugare sotto la lampada.
È un buon strumento per i principianti ed è adatto anche per l'uso professionale e domestico.
Le pinze Rusian con curva a C sono facili da creare, coerenti, strette e nitide in un solo passaggio.
È perfetto per unghie lunghe e sottili, può essere utilizzato con punte e unghie in gel o acrilico, modella le unghie perfettamente.
GARANZIA TOTALE - In caso di domande, non esitate a contattarci. La tua soddisfazione è la migliore affermazione per noi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180