Prezzo Medio: 9,46€ -9%
Clip di punte per unghie ANGGREK 5 pezzi Clip di esione per unghie curva C Acciaio inossidabile UV LED Costruzione rapida Polygel Forme per unghie Clip per unghie Accessori per nail art
Progettato per contenere le punte quando si curano le unghie in poli gel. Regola facilmente alla lunghezza peetta.
29 mm è peetto per unghie lunghe e unghie sottili, può essere utilizzato con punte e unghie in gel o acrilico, modella le unghie peettamente.
Operazione semplice: crea unghie uniformi, strette e peette in un semplice passaggio. È un buon strumento per i principianti e adatto anche per l'uso professionale.
Realizzato in materiale in acciaio inossidabile, resistente durante l'uso. Adatto per l'uso con poli gel e applicazioni acriliche.
Operazione semplice: crea unghie coerenti, strette e peette in un semplice passaggio. Peso leggero e dimensioni compatte, comodo da usare. Una confezione da 5 pezzi, preziosa, economica e pratica per un acquisto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180