
Affilatrice per motosega NUZAMAS, affilatrice per lame per sega a catena, utensile per motosega con 2 pietre affilate e supporti, adatto per barra per motosega a 2 fori da 14, 16, 18, 20 pollici
L'affilatrice per motosega portatile NUZAMAS offre un modo conveniente per affilare la catena rapidamente e la scurrilità
Viene fornito con 2 pietra per affilare e supporto come supporto per un servizio più lungo
Per barra guida motosega da 14/16/18/20 pollici con due fori guida (ma potrebbe non adattarsi alla motosega ECHO da 16 pollici)
Questo affilatore montato su barra è resistente, leggero e può essere agganciato rapidamente e facilmente alla punta della barra guida.
È facile da usare;
basta collegare il temperino per montaggio su barra alla barra guida. I doppi fori guida nella parte superiore della barra consentono un allineamento perfetto. Premere la punta del temperino su una superficie solida e la motosega può essere affilata in pochi secondi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180