
AIFUDA 2 tappetini multiuso in silicone extra large, antiaderenti per piano di lavoro, con 2 spazzole in silicone per artigianato, fusione di gioielli, bicchieri epossidici glitterati
Dimensioni: il foglio A3 extra large tappetino in silicone misura 40 x 30 cm. Le spazzole morbide sono 14 x 3 cm.
Ottima aggiunta: quando progetti fai da te fai da te, la superficie generosa può proteggere il tuo lavoro e l'area dell'artigianato da acqua, colla grassa e così via.
Facile da pulire: antiaderente e flessibile. Facile da riporre quando arrotolato. Funziona bene con salviette per neonati.
Pennelli in silicone epossidico: la testa del pennello è realizzata in silicone, flessibile e morbido. È liscio applicare strati di resina epossidica o su bicchieri e tazze.
Multi-applicazione: utilizzato come protezione superficiale o raccoglitore di disordini per dipingere e lavorare con resina epossidica, per modellare argilla, creare gioielli e altri progetti fai da te. Può essere utilizzato anche come tappetino da forno o per rotolare/impastare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180